Ristrutturazioni Quantum

RISTRUTTURAZIONI E SERVIZI

Ristrutturazioni “Chiavi in Mano”

QUANTUM Ristruttura© ti consegna veramente le chiavi della tua casa ristrutturata “nelle tue mani”; dal momento in cui ti rivolgerai a QUANTUM Ristruttura© infatti, non dovrai più pensare a nulla

1) Un nostro consulente provvederà a rilevare gli ambienti da ristrutturare e ti presenterà le varie soluzioni progettuali, secondo i più moderni criteri di design e architettura, adottando metodologie di razionalizzazione e valorizzazione degli ambienti.

2) Una volta che avrai concordato la migliore disposizione per “la tua nuova casa”, verrà istruito il progetto urbanistico di ristrutturazione da uno dei nostri partner tecnici e, ottenuti i nulla osta dagli Enti Pubblici preposti, inizieranno a ristrutturare “la tua casa”.

3) Contestualmente potrai scegliere i materiali previsti dal capitolato (piastrele, parquet, sanitari, rubinetterie, porte, finestre, ecc. ecc.) nel nostro show room o in quelli dei nostri partner commerciali.

4) Nel corso della ristrutturazione potrai seguire constantemente i lavori, all’interno del cantiere, per mezzo della tecnologia da noi applicata “Mobeye+” che ti permette di visionare in videoconferenza il tuo immobile ogni volta che lo desideri.

5) Attraverso il nostro servizio “Chromohouse©” potrai scegliere le tinte delle pareti e dei soffitti della tua nuova abitazione, oltre che da un punto di vista estetico, anche secondo i criteri delle nuove discipline olistiche in tale campo: tali insegnamenti infatti permettono di optare per i colori più idonei, al fine di migliorare la permanenza nell’abitazione dal punto di vista fisico, mentale ed emotivo. Particolare attenzione viene rivolta alla scelta dei colori nelle camere dei “vostri piccoli”, poiché proprio la loro tenera età li porta ad essere esposti ad emozioni e vibrazioni che possono sicuramente condizionare la loro crescita ed il loro futuro.

6) La scelta degli impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione che vi saranno proposti, terranno conto della razionalizzazione dei consumi durante la futura permanenza nella vostra casa e saranno adeguati alle nuove normative in materia di risparmio energetico e sicurezza.

7) Giunti alla fine dell’iter ristrutturativo, previa vostra finale verifica e collaudo, verrà dato termine ai lavori anche dal punto di vista autorizzativo e vi saranno consegnati i relativi certificati di conformità degli impianti, unitamente alle chiavi della vostra “nuova casa”.

Ristrutturazioni Parziali e nuovi impianti Elettrici, Idraulici o di Condizionamento

QUANTUM Ristruttura©  è in grado di poter realizzare interventi ristrutturativi parziali anche all’ interno di abitazioni già abitate; possiamo riscontrarne alcuni esempi nel rifacimento o adeguamento di impianti elettrici o di riscaldamento, nell’installazione di impianti di condizionamento, nel rifacimento totale o parziale di locali WC, nel rifacimento di pavimentazioni interne od esterne, negli interventi in emergenza per rottura di tubazioni danneggiate dall’usura ecc. ecc. Anche in questo caso QUANTUM Ristruttura©  in grado di poter isolare i luoghi d’ intervento dal resto dell’abitazione e di garantire le lavorazioni agli orari più consoni al committente.

Soluzioni innovative per la rimozione dell’umidità dai muri e per la risoluzione di infiltrazioni

Mediante l’utilizzo di resine siliconiche, cementi osmotici e nuovi prodotti naturali, che la tecnologia ci mette a disposizione, QUANTUM Ristruttura©  in grado di risolvere i problemi di umidità che permangono in particolar modo in vecchie abitazioni, nei centri storici o in edifici “contro terra”. Mediante tecniche impermeabilizzanti di nuova generazione, siamo altresì in grado di risolvere problematiche di infiltrazioni da pareti, soffitti e terrazzi. Mediante un sistema tecnologicamente avanzato di prosciugamento naturale, sviluppato dopo anni di ricerca da un’azienda Svizzera che ha ottenuto le certificazione TUV e ISOEN sull’appartato, siamo in grado di risolvere definitivamente l’umidità da risalita capillare dalle murature.

 

Non Ci Sono Commenti

Lascia un tuo commento

  • MENU